Social media.

Promuoviamo prodotti o servizi sui social networks con video e web writing: pubblicità enorme a costi bassi, lavorando con l'attività di blogging in chiave SEO.

scegli la tua lingua
Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
social-rubix
 
 
Ricordiamo solo il 20% di quanto leggiamo
ma 
ricordiamo oltre l’80% di quanto guardiamo.


Pubblicizzare un prodotto o servizio sui social networks con il web writing, significa avere una pubblicità enorme a un costo bassissimo, soprattutto se restiamo in un target specifico. Il buon vecchio metodo del passa-parola non è mai finito, si è solo evoluto nel “click to click”. Quando un argomento va di moda, ne parlano tutti sui social networks!
Lavoriamo con l’attività di blogging in chiave SEO, quindi, utilizziamo durante la scrittura dei contenuti, una serie di accorgimenti che rendono i post più “attraenti” per Google, scrivendo con le keyword giuste e senza trascurare i contenuti visual. Molte persone scelgono i post anche grazie a veloci occhiate, ecco perché diventa indispensabile scrivere sulle foto. In questo modo si fondono testo e colori, forme e significati. E’ la forza delle immagini. Il cervello le elabora con una velocità incredibile, molto superiore rispetto al testo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
WishCommunication.com © 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu